Logo Riforestazione

Salvo ove diversamente indicato, tutti i contenuti presenti su questo sito – inclusi testi, fotografie, video, loghi, marchi, elementi grafici, layout, software, codici HTML e script – sono di proprietà esclusiva di Axpo Italia S.p.A. (P. IVA 01141160992) ovvero concessi in licenza da terze parti e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di diritto d’autore, proprietà intellettuale e marchi registrati.

È vietata la riproduzione, distribuzione, comunicazione al pubblico, pubblicazione, modifica, copia, trasmissione o uso in qualsiasi forma dei contenuti di questo sito per finalità commerciali, senza previa autorizzazione scritta di Axpo Italia S.p.A..

È consentito l’utilizzo dei contenuti per finalità esclusivamente personali e non commerciali, purché non ne venga alterata la natura e siano mantenuti tutti i riferimenti ai diritti d’autore e/o ai titolari dei diritti.

Il sito è dedicato alla promozione del Progetto "RiforestAzione", iniziativa promossa dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ("MASE"), sponsorizzato da Axpo Italia S.p.A. (P. IVA 01141160992) in collaborazione con Pulsee S.r.l. (P.IVA 17484351006), nell'ambito delle attività istituzionali di sensibilizzazione ambientale e tutela e valorizzazione del verde urbano ed extraurbano.

Axpo Italia S.p.A. si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate, ma non garantisce l’assenza di errori, imprecisioni o omissioni. I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.

Axpo Italia S.p.A. non si assume pertanto alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

L’utilizzo del sito avviene sotto la responsabilità esclusiva dell’utente.

Axpo Italia S.p.A.
Via IV Novembre, 149 00187 Roma
P. IVA 01141160992"